I Gara selettiva 2014-2015
Domenica 05 Ottobre 2014 nelle acque del litorale Livornese e più precisamente dal Moletto di Ardenza fino a quello di Antignano si è svolta la 1°selettiva Provinciale (Zona 3 Toscana) 2014/15, organizzata dalla ns. società Ci.Ca.Sub G. Garibaldi e denominata 16° Trofeo "Massimo Leonardi" 2° Memorial "Giorgio Leonardi", valida per la qualificazione alle Semifinali Individuali di 2° Categoria del Campionato Italiano Assoluto di Pesca In Apnea.

La giornata si è così svolta: Ritrovo alle 7:00 AM al circolo, inscrizione dei concorrenti, vestizione e preparazione di tutte le attrezzature, imbarco e partenza per il campo gara alle 8:00, dalle 8:32 fino alle 12:32 svolgimento gara, ritrovo di tutte le imbarcazioni con i rispettivi concorrenti, consegna del pescato e ritorno alla base.
Hanno partecipato n°32 Atleti delle varie Società Toscane che si sono dati battaglia nel suddetto campo in una idilliaca giornata di mare calmo, temperato e con anche una buona visibilità......
In generale sono usciti carnieri di tutto rispetto confermando Livorno tra le più interessanti e gratificanti gare di tutto il circuito.....
L'organizzazione è stata davvero impeccabile con la collaborazione di una buona parte dei soci, di volontari e degli allievi della Scuola che si sono messi a disposizione e hanno contribuito alla perfetta riuscita della manifestazione in un clima professionale ma anche gioviale e festoso.
Al rientro al circolo è stata effettuata la pesatura del pescato nella bellissima cantina da poco completamente ristrutturata, con stesura della classifica e poi come di consueto tutti a pranzo al piano superiore nella sede del Circolo dove non sono mancati brindisi di buon compleanno e anniversari di matrimonio....
In merito alla gara Gli Atleti di casa si sono ben comportati con particolare spicco del 2° posto di Falciani Alessandro, il 4° posto di Lobartolo Leonardo ed il 7° posto di Panariello Federico riuscendo a strappare anche il 1°posto in classifica come Società. 

CLICCA PER I RISULTATI

Un grande ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile la Manifestazione: Volontari, Soci,  Allievi, Atleti ma soprattutto all'Onnipresente Piero Lilla e al Giudice di Gara Alberto Sforzini.....

 


domenica 24 maggio 2009
Nuovo successo a Follonica 37° trofeo Golfo del Sole
Il CI.CA.Sub Garibaldi si aggiudica il 37° trofeo Golfo del Sole come prima squadra, ecco con quali risultati: 4° classificato Marco Seghieri, 5° classificato Marco Baroncini, 16° classificato Claudio Carrai. Continua..
domenica 17 maggio 2009
Successo per il CI.CA.Sub Garibaldi al 25° trofeo Riccardo Valeriani
Ed ecco i risultati che vedono il circolo come 1a squadra classificata a San Vincenzo: 1° classificato Marco Seghieri, 7° classificato Roberto Mattera, 9° classificato Roberto Poggioli. Continua..
luned́ 14 novembre 2011
Daniele Spagnoli e Andrea Rossi nuovi responsabili della didattica
In accordo con il Consiglio Direttivo, Alberto Galeno ha affidato a Daniele Spagnoli e Andrea Rossi la responsabilità del settore didattico, esprimendo la convinzione che, con la collaborazione degli altri istruttori, sapranno gestire al... Continua..
luned́ 16 dicembre 2013
Cena Sociale Fine Anno 2013
E’ stato molto bello vedere accanto gli ultimi tre presidenti (Giuseppe Santeusanio, Roberto Borra, Silverio Badalassi), che in passato, e per Badalassi nel presente e futuro, hanno avuto l’onore e l’onere di rappresentare il... Continua..
 
 
(c) copyright 2008 CIrcolo CAcciatori SUBacquei "Guido Garibaldi" Livorno - Tutti i diritti riservati
Webdesign, adattamento grafico e stili di aliasnow - Grafica raw di iawosa - Note legali