Gran Gala del CI.CA.SUB Garibaldi
luned́ 12 gennaio 2009
Alla cena annuale del “GARIBALDI” ospiti d’onore Alberto Azzali, direttore FIPSAS del settore pesca sub e gli atleti della nazionale italiana.
Alla cena annuale del “GARIBALDI” ospiti d’onore Alberto Azzali, direttore FIPSAS del settore pesca sub e gli atleti della nazionale italiana che hanno partecipato ai recenti campionati del mondo in Venezuela  conquistando la medaglia d’argento. Tra questi ben due livornesi, Stefano Bellani, già campione del mondo nel 2004, e Maurizio Ramacciotti, migliore degli italiani in Venezuela con il quarto posto. Alla proiezione di un filmato girato in occasione del mondiale, ha fatto seguito la premiazione degli atleti azzurri  e di tutti i soci che nel corso dell’anno si sono distinti per l’attività sociale ed agonistica.
Sono anche stati consegnati i brevetti di istruttore di 1° e 2°  grado, recentemente conseguiti, a Mirko Buti, Alessio Poli, Daniele Spagnoli e Marco Montinaro della Scuola Sommozzatori C. Giachini che nel 2008 ha effettuato 2 corsi completi più varie specializzazioni.
Senza mai smettere di guardare avanti, il GARIBALDI si propone un 2009 ricco di iniziative non solo nel campo della pesca subacquea e della scuola sommozzatori,  ma anche nel sociale, nella convinzione che un circolo di tale levatura debba anche offrire, per quanto possibile, un supporto alla città.
Durante la manifestazione, nel circolo subacqueo più titolato a livello nazionale, si è respirata quell’aria di festosa amicizia e  grande tradizione che ha reso il CI.CA. SUB GARIBALDI un vanto sportivo e sociale della nostra città.

Campionato di Qualificazione 2016
Nei giorni 23 e 24 Settembre si è svolto nelle acqua di Taranto il Campionato di Qualificazione 2016. CON GRANDE ORGOGLIO comunichiamo a tutti che il nostro atleta Roberto Poggioli, è riuscito a strappare il cartellino per la prima... Continua..
Ci.Ca.Sub Garibaldi si aggiudica il Trofeo Leonardi
Eccellente risultato del Circolo subacqueo labronico nella gara di qualificazione nazionale che si è svolta domenica mattina nel tratto di mare tra i 3 Ponti e il moletto di Antignano. Ben 4 atleti, infatti si sono piazzati nelle prime 6... Continua..
Risultati 2 Pescata Sociale 2015
Domenica 19 aprile si è svolta la seconda prova sociale. Il campo gara andava dalla scalinata di Antignano ai bagni Fiume. La visibilità era scarsa e vi era un forte vento di terra. Questa è la classifica Continua..
Risultati 1 Pescata Sociale 2015
Domenica 12 aprile si è disputata la prima prova sociale del CiCaSub 2015. Il campo gara prescelto andava dal Moletto di Antignano al Castel Boccale. La visibilità dell'acqua era abbastanza buona (circa 7-8 mt), il mare era calmo e... Continua..
Risultati III Pescata Sociale 2014
Domenica 9 novembre è stata effettuata la quarta prova del campionato sociale. Il campo gara prescelto era dal Castel Boccale al moletto di Antignano. Il mare calmo, acqua abbastanza limpida (visibilita 12-13 mt) e un pò di sole... Continua..
Ultimo Saluto a Giorgione
Con la moglie Giovanna e la figlia Fulvia, un gruppo di amici del CICA SUB GARIBALDI ha dato in Meloria l’ultimo saluto a Giorgio Leonardi, azzurro d’Italia di pesca subacquea,disperdendone le ceneri nelle acque che per tanti anni lo... Continua..
Pulizia Moletto di Antignano
Il 22/3/14, in collaborazione con il CIRCOLO DELLA PESCA DI ANTIGNANO , l’ASSESSORATO ALL’AMBIENTE DEL COMUNE E AAMPS, è stata effettuata la pulizia dei fondali del Moletto di Antignano. L’evento ci ha riproposti in primo... Continua..
Cena Sociale Fine Anno 2013
E’ stato molto bello vedere accanto gli ultimi tre presidenti (Giuseppe Santeusanio, Roberto Borra, Silverio Badalassi), che in passato, e per Badalassi nel presente e futuro, hanno avuto l’onore e l’onere di rappresentare il... Continua..
Ringraziamenti per partecipazione alla giornata di pulizia delle Secche della Meloria
A nome della Presidenza e del Direttore dell'Ente Parco regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli, esprimiamo un sentito ringraziamento per la professionalità, la collaborazione e la disponibilità dimostrata dalle vostre... Continua..
Insediamento nuovo Consiglio Direttivo
    INCARICO CORRELATE SILVERIO BADALASSI Presidente Consorzio Nautico Condominio Ormeggi e Cantina AMERIGO RAMACCIOTTI Vice Presidente Contabilità circolo e Ormeggi PIERO LILLA Servizi di Sede Servizi Vari VALERIO SAMMURI... Continua..
 
 
(c) copyright 2008 CIrcolo CAcciatori SUBacquei "Guido Garibaldi" Livorno - Tutti i diritti riservati
Webdesign, adattamento grafico e stili di aliasnow - Grafica raw di iawosa - Note legali