domenica 24 maggio 2009 Nuovo successo a Follonica 37° trofeo Golfo del Sole Il CI.CA.Sub Garibaldi si aggiudica il 37° trofeo Golfo del Sole come prima squadra, ecco con quali risultati: 4° classificato Marco Seghieri, 5° classificato Marco Baroncini, 16° classificato Claudio Carrai.
sabato 16 maggio 2009 Successo per il CI.CA.Sub Garibaldi al 25° trofeo Riccardo Valeriani Ed ecco i risultati che vedono il circolo come 1a squadra classificata a San Vincenzo: 1° classificato Marco Seghieri, 7° classificato Roberto Mattera, 9° classificato Roberto Poggioli.
sabato 26 settembre 2009 Corsi sommozzatori sportivi apnea Come ogni anno la nostra scuola organizza corsi per avvicinare gli appassionati di mare alle attività subacquee. I nostri corsi sono i più ricercati perché oltre ad insegnarvi le basi dello sport che andrete a praticare vi...Continua..
giovedì 29 aprile 2010 VIETARE LA PESCA SUBACQUEA SPORTIVA IN TUTTA L’AREA DEL PARCO DELLA MELORIA E’ UN’ASSURDA PENALIZZAZIONE CUI I SUBACQUEI DEL CICA SUB GARIBALDI INTENDONO OPPORSI IN OGNI SEDE COMPETENTE E CON TUTTI I MEZZI CONSENTITI DALLA...Continua..
(c) copyright 2008 CIrcolo CAcciatori SUBacquei "Guido Garibaldi" Livorno - Tutti i diritti riservati
Webdesign, adattamento grafico e stili di aliasnow - Grafica raw di iawosa - Note legali